Al via la seconda edizione Lotteria Solidale 2015

Un’iniziativa di raccolta fondi molto importante che giunge, quest’anno, alla sua seconda edizione, prende il via oggi, 12 ottobre. E’ la Lotteria Solidale per Smaisoli Onlus che anche quest’anno potrà contare sulla distribuzione di 7mila biglietti il cui ricavato verrà destinato ai progetti dell’associazione. L’edizione 2014, con estrazione avvenuta il 15 febbraio scorso, ha contribuito a sostenere 7 famiglie in disagio economico con bimbi Sma grazie a un contributo mensile di 200 € tuttora in corso di erogazione.

L’edizione 2015 ha come destinatari due progetti in particolare: SUPPORT 2015, che prevede l’erogazione di un contributo mensile a famiglie indigenti con una situazione di difficoltà economica estrema; il contributo all’acquisto di un automezzo attrezzato da destinare a una famiglia in difficoltà e con un ragazzo di 13 anni affetto da Sma 2. Questo aiuto permetterà al giovane di andare a scuola, incontrare gli amici all’infuori della propria casa, raggiungere i luoghi di cura: insomma, vivere la sua vita nella pienezza dei suoi anni e con regolarità, nonostante le difficoltà.

L’estrazione si terrà il giorno 21/2/2015 presso l’Hotel City Parma in strada Cornocchio 55 a Parma. 20 i premi in palio. Ci aspettiamo una grande partecipazione anche quest’anno e grazie al vostro sostegno raggiungeremo l’obiettivo.

Trovi il regolamento sul sito http://smaisoli.it/static/lotteria-beneficenza-16/ . Con un piccolo contributo da parte di tutti, si può fare tanto: cercaci su Facebook e chiedici come!

Grazie.

Serre, 12 ottobre ’14

CS lancio Lotteria 12 ottobre 2014

Article by Giorgio Nuvoloni